AOMEI Backupper è uno dei più apprezzati software per il backup del contenuto dell’intero di sistema, dei dischi e di singole partizioni.
Il programma, disponibile anche in versione gratuita, consente di gestire sia backup incrementali che differenziali, permette la sincronizzazione del contenuto delle cartelle e il backup settore-per-settore.
Già l’edizione gratuita del software consente di creare backup su unità esterne, all’interno di cartelle condivise in rete locale (ad esempio su server NAS) nonché sui servizi cloud.
AOMEI Backupper integra le funzionalità per clonare dischi, partizioni e offre la possibilità di creare un supporto di avvio Windows PE per le operazioni di manutenzione del sistema e la risoluzione di eventuali problemi.
A partire da quest’oggi e per un periodo di tempo limitato SCDKey offre AOMEI Backupper Professional a un prezzo particolarmente scontato.
La licenza “lifetime upgrade“, che dà diritto a ricevere tutti i successivi aggiornamenti di AOMEI Backupper Professional, senza restrizioni temporali, viene proposta a 40,49 euro in offerta speciale.
Per approfittare della promozione è sufficiente visitare la pagina dedicata a AOMEI Backupper Professional + Free Lifetime Upgrades ricordandosi di digitare il codice coupon ilsoftware10
al momento dell’ordine.
In alternativa è sempre possibile acquistare AOMEI Backupper Professional con licenza Current Version: costa di meno ma dà diritto a ricevere solo un numero di aggiornamenti ridotto e non le successive major release del programma di backup.
Una licenza di AOMEI Backupper Professional “Current Version” è acquistabile a soli 26,99 euro utilizzando sempre il codice coupon ilsoftware10
.
Queste licenze di AOMEI Backupper Professional danno diritto a ricevere supporto tecnico perpetuo.
Si tratta di due interessanti opportunità di acquisto perché approfittando dell’una o dell’altra promozione ci si potrà dotare di un software per il backup dotato di molte funzionalità in più rispetto all’edizione gratuita.
Tra le funzionalità assenti nell’edizione free, AOMEI Backupper Professional permette di clonare l’intero sistema in uso con la possibilità di effettuarne il ripristino su macchine dotate di una configurazione hardware completamente differente (Universal restore).
L’edizione Professional, inoltre, consente di unire in un solo file più backup (i backup incrementali possono essere combinati con un backup completo eseguito in precedenza), di eseguire l’ambiente di ripristino di AOMEI attraverso la rete grazie al supporto PXE, di gestire i volumi dinamici, di impostare backup sulla base di certi eventi, di modificare la struttura delle partizioni e molto altro ancora.
Tutti i dettagli sulle caratteristiche dell’edizione Professional sono illustrati nel nostro articolo Backup del sistema con AOMEI Backupper Professional.