È tutto pronto per la semifinale degli Australian Open con Jannik Sinner che sfiderà l’americano Ben Shelton per conquistare un posto in finale. La sfida è in programma alle 9:30 (ora italiana) di venerdì 24 gennaio mentre l’altra semifinale, con Novak Djokovic impegnato contro Alexander Zverev inizierà prima, quando in Italia saranno le 4:30.
Per guardare in streaming le semifinali degli Australian Open possibile sfruttare la promo di DAZN. Per tutti i nuovi utenti, infatti, la piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport mette a disposizione il piano Start al costo di 7,99 euro per un mese (invece di 14,99 euro al mese), con possibilità di interrompere l’abbonamento senza costi.
Questo piano dà accesso a tutta la programmazione DAZN relativa agli “altri sport”, compresi i canali Eurosport che trasmettono gli Australian Open. È sufficiente, quindi, attivare l’offerta e collegarsi a DAZN per seguire, tramite Eurosport, il match di Sinner contro Shelton. Per accedere alla promo basta visitare il sito ufficiale di DAZN, qui di sotto.
Semis, forza!! 💪🏻💪🏻🦊🇦🇺 @AustralianOpen pic.twitter.com/NVyHEEWkKp
— Jannik Sinner (@janniksin) January 22, 2025
Segui gli Australian Open con DAZN
La promo di DAZN è tanto semplice quanto conveniente. Con una spesa di appena 7,99 euro per un mese è possibile accedere a tutta la programmazione sportiva (al netto del calcio maschile). Per gli appassionati di tennis, il piano Start è ottimo in quanto costa poco e permette di seguire i canali Eurosport che trasmettono tanti tornei di tennis durante l’anno, a partire proprio dagli Australian Open.
Su Eurosport, tramite DAZN, sarà possibile seguire anche la finale de singolare maschile oltre a quella del singolare femminile e le finali di doppio. Ricordiamo che per il doppio maschile sono in finale Bolelli e Vavassori. La finle è programmata per sabato 25 gennaio. Per accedere alla promo di DAZN, invece, basta premere sul box qui di sotto.