È tutto pronto per l’ultimo atto degli Australian Open. Il primo Slam dell’anno si concluderà questo week end. In particolare, domenica 26 gennaio è fissata la finale del Singolare maschile che vedrà Jannik Sinner impegnato contro Alexander Zverev.
L’orario, al momento della scrittura di quest’articolo, è ancora da definire. Il match, in ogni caso, sarà visibile nella mattinata italiana, probabilmente a partire dalle 9. In calendario, inoltre, ci sono anche altre finali.
In particolare, c’è il Doppio maschile con la finale che vedrà Bolelli e Vavassori alla ricerca della vittoria. Il doppio composto dai due tennisti italiani si giocherà la vittoria agli Australian Open domani, sabato 25 gennaio, a partire dalle 10:40 (ora italiana). Sempre domani mattina, dalle 9:30, è programmata la finale del Singolare femminile tra Sabalenka e Keys.
Per seguire le finali degli Australian Open è possibile affidarsi a DAZN, andando ad attivare il piano Start, proposto in promo al costo di 7,99 euro per un mese, senza alcun obbligo di rinnovo. L’abbonamento consente di seguire i canali Eurosport che trasmettono le partite degli Australian Open. Per accedere alla promo basta raggiungere il sito di DAZN.
Finaleeeee!!!! Thank you for the energy and support 🫶🏻🫶🏻 Amazing to be back @AustralianOpen 🇦🇺🦊 pic.twitter.com/4sWUVvHpwa
— Jannik Sinner (@janniksin) January 24, 2025
Gli Australian Open sono su DAZN
Con il piano Start di DAZN è possibile seguire le finali degli Australian Open, grazie alla possibilità di accedere ai canali Eurosport. Il piano in questione include anche tutti gli “altri sport” trasmessi da DAZN, come il basket, la pallavolo e molto altro ancora. Il costo è di 7,99 euro per un mese, senza vincoli di rinnovo.
In promo c’è anche il piano Standard con la versione annuale che viene proposta a 259 euro, con 100 euro di sconto. Questo piano consente l’accesso a tutto il catalogo di contenuti di DAZN e, quindi, anche alla Serie A e alla Serie B. Per accedere alle offerte basta seguire il link qui di sotto.