Presentati appena qualche giorno fa, gli auricolari Xiaomi Redmi AirDots S Bluetooth 5.0 TWS di seconda generazione sono già disponibili per l’acquisto in offerta speciale a soli 21,38 euro fino al prossimo 31 maggio con spedizione gratuita a carico del venditore.
I Redmi AirDots S sono auricolari true wireless economici che integrano diverse novità rispetto alla precedente generazione.
Pur lavorando sempre con lo standard Bluetooth 5.0, Redmi (azienda direttamente controllata da Xiaomi) ha rimarcato di aver raddoppiato la velocità di trasmissione dati e reso l’accoppiamento con il dispositivo mobile molto più rapido.
I nuovi auricolari possono anche essere utilizzati singolarmente in modalità “mono” (anche se supportano audio stereo a doppio canale) e sono gestibili con un semplice tocco.
Sfiorando brevemente la cuffia è possibile mettere in pausa la riproduzione della musica, toccando più a lungo si può rifiutare una chiamata in arrivo e con un duplice tocco si può avviare l’assistente digitale preferito (Siri o Google Assistant perché Xiaoai, quello predefinito, è disponibile solo in cinese).
Con un driver da 7,2 mm e DSP integrato per la riduzione intelligente del rumore, i nuovissimi auricolari Xiaomi Redmi AirDots S Bluetooth 5.0 TWS consentono di ottenere fino a 4 ore di autonomia (batteria da 40 mAh) con una semplice ricarica e fino a 12 ore complessive grazie alla stazione di ricarica (dotata di batteria da 300 mAh) che funge anche da contenitore per le cuffiette.
Certificati IPX4 contro acqua e sudore, questi auricolari sono assolutamente versatili e offrono un’esperienza d’ascolto più che buona, con un rapporto qualità-prezzo davvero incoraggiante. Disponibile anche una “modalità gioco” attivabile con tre tocchi che si focalizza sulla riduzione della latenza.
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. I prezzi indicati nell’articolo potrebbero differire leggermente rispetto a quelli effettivamente praticati sulla base dell’andamento del cambio euro-dollaro.