Per un breve periodo di tempo, gli auricolari wireless Bluetooth 5.0 Xiaomi Redmi AirDots con stazione di ricarica sono in offerta speciale a soli 22,79 euro con spese di spedizione dall’Italia comprese nel prezzo.
Questi auricolari Xiaomi supportano Bluetooth 5.0 (viene comunque garantita la compatibilità con i dispositivi Bluetooth 4.2) e integrano la tecnologia TWS permettendo ai possessori di uno smartphone ancora dotato del tradizionale jack cuffia da 3,5 mm di godere di una buona esperienza d’ascolto.
L’esperienza d’ascolto è ai massimi livelli grazie all’audio 3D e alla riduzione intelligente del rumore grazie al DSP incorporato. Si tratta di auricolari utilizzabili, ovviamente, anche per gestire le chiamate telefoniche in arrivo alzando e abbassando il volume all’occorrenza.
Il controllo è semplice e rapido (basta utilizzare una sola mano) ed è possibile passare anche da una traccia all’altra regolando le preferenze di ascolto.
Gli auricolari wireless Xiaomi Redmi AirDots assicurano un veloce accoppiamento con i dispositivi mobili Bluetooth e sono dotati di una piccola batteria integrata da 40 mAh che assicura fino a 4 ore di utilizzo. Le singole cuffiette (pesano appena 4,1 grammi) possono essere poi riposte in una comoda e compatta base di ricarica dotata di batteria integrata da 300 mAh per un’autonomia fino a 12 ore.
Il design ergonomico in-ear facilita l’utilizzo degli auricolari Xiaomi Redmi AirDots in qualunque contesto: non soltanto quindi in auto (attenendosi alla vigente regolamentazione) ma anche durante spostamenti a piedi e con i mezzi pubblici, nel corso di passeggiate e durante l’attività sportiva.
Con un singolo tocco veloce sulla superficie esterna dell’auricolare si può rispondere a una chiamata in arrivo o riagganciare; tenendo premuto per un secondo si può rifiutare la chiamata; durante la riproduzione di contenuti multimediali si può avviare e mettere in pausa la riproduzione.
I Redmi AirDots consentono di collegare un solo dispositivo alla volta: non è possibile utilizzarne contemporaneamente più di uno.