Ultimamente si rincorrono delle eccellenti promozioni sugli auricolari di qualità. Tra i produttori che si mettono maggiormente in luce c’è Xiaomi grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi dispositivi che divengono ancora più allettanti quando ci sono delle promozioni.
Gli auricolari Xiaomi Air 2 Bluetooth 5.0, HiFi, LHDC, AAC sono un prodotto davvero interessante, soprattutto adesso che sono in offerta a soli 64,90 euro con spedizione gratuita dall’Italia.
Le cuffie Xiaomi Air 2 riescono a sfidare i costosissimi Apple AirPods a un prezzo davvero molto contenuto. Si tratta di un prodotto, infatti, di notevole qualità: innanzi tutto, gli auricolari Xiaomi Air 2 vengono presentati come “binaurali“.
La tecnologia binaurale ha lo scopo di fornire al cervello le stesse informazioni sonore che perverrebbero in una situazione reale, quindi senza indossare delle semplici cuffie. Gli auricolari di casa Xiaomi sono stati concepiti per riprodurre i segnali audio esattamente come sono stati registrati, offrendo un’esperienza d’ascolto senza paragoni.
Il diaframma composito da 14,2 mm utilizzato negli Xiaomi Air 2, consente di ottenere bassi profondi e alti assolutamente cristallini. La decodifica LHDC via Bluetooth permette di ascoltare audio in modalità wireless con una qualità sonora ad alta definizione, ampiamente superiore ai livelli standard.
Il doppio microfono effettua una riduzione automatica del rumore così da offrire voci chiare e limpide anche in conversazione.
In termini di autonomia, le cuffie sono progettate per durare fino a 4 ore per arrivare fino a 14 ore servendosi della stazione di ricarica inclusa nella confezione (batteria da 250 mAh; la batteria da 30 mAh degli auricolari si ricarica in un’ora circa). La porta per la ricarica è una USB Type-C.
Con un semplice tocco sulla cuffietta, è possibile controllare la riproduzione dei brani musicali, rispondere alle chiamate o rigettare le telefonate in ingresso.
Gli auricolari Xiaomi Air 2 Bluetooth 5.0 HiFi sono un prodotto del valore di circa 100 euro che su eBay, per un breve periodo di tempo vengono proposti al prezzo ribassato di 64,90 euro.
La spedizione, i cui costi sono a carico del venditore, viene attualmente effettuata dai magazzini situati in Italia (a Roma): non si dovrà quindi sostenere alcun costo aggiuntivo in fase di consegna. Verificare comunque sulla pagina eBay del prodotto per tutte le informazioni aggiuntive.