Non si tratta dell’ultima versione disponibile sul mercato ma se state cercando auricolari di qualità con tante caratteristiche interessanti al prezzo giusto le cuffie Huawei FreeBuds 2 Pro in promozione a soli 69,99 euro sono certamente un’opzione interessante.
Gli Huawei FreeBuds 2 Pro sono auricolari che sono collegabili con lo smartphone usando Bluetooth 5.0 e dispongono di una comoda stazione di ricarica portatile.
Dal peso di 4,1 grammi, ciascun auricolare consta di una batteria da 25 mAh e può essere inserito nella custodia con batteria da 420 mAh.
La principale peculiarità dei FreeBuds 2 Pro è il supporto della ricarica wireless: la custodia può essere appoggiata al di sopra di uno smartphone compatibile e ricaricare la sua batteria senza bisogno di collegare alcun cavo.
Usando il cavo USB-C in dotazione la batteria della stazione si ricarica in circa due ore mentre ce ne vogliono tre per la ricarica in modalità wireless, usando i dispositivi Huawei indicati.
Per i suoi FreeBuds 2 Pro, Huawei ha optato per la conduzione ossea: l’obiettivo è ovviamente quello di migliorare la resa del parlato isolando la voce di colui che indossa le cuffie e separandola dalle altre voci e dai rumori di fondo ricorrendo a una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale. Accanto a questa caratteristica, questi auricolari consentono di ridurre anche il rumore del vento e altri disturbi in sottofondo.
Gli auricolari supportano HWA (Hi-Res Wireless Audio) massimizzano il bitrate che può arrivare fino a 560 kbps e quindi la qualità d’ascolto.
Accontentandosi di una qualità del suono inferiore, l’autonomia degli auricolari può arrivare fino a 20 ore; 15 ore in chiamata.
Si tratta inoltre di dispositivi IP54 protetti contro la polvere e gli spruzzi d’acqua.
Nella versione nera gli auricolari Huawei FreeBuds 2 Pro sono disponibili su eBay a prezzo scontato fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Leggere differenze di prezzo rispetto agli importi indicati nell’articolo sono da imputarsi all’andamento del cambio dollaro-euro.