Nel mercato degli auricolari Bluetooth TWS (True Wireless Stereo) ossia quelli completamente wireless si trovano centinaia di modelli tra cui scegliere.
Se state cercando delle cuffiette economiche ma di qualità vi segnaliamo due prodotti che potrebbero fare al caso vostro.
Entrambi vengono spediti dai magazzini italiani del venditore: non ci sono quindi costi aggiuntivi rispetto a quelli indicati.
Gli Auricolari Haylou GT2S TWS, ad esempio, vengono offerti a un prezzo speciale di soli 7,99 euro fino al 30 novembre prossimo.
Nonostante il prezzo contenutissimo si tratta di auricolari Bluetooth 5.0 che assicurano buone prestazioni e un accoppiamento rapido con lo smartphone.
Il driver da 7,2 mm realizzato in resina polimerica assicura un’ottima esperienza d’ascolto mentre il meccanismo di riduzione del rumore permette di effettuare chiamate chiare e cristalline facendo sì che la propria voce sia chiara e cristallina.
Le cuffie Haylou GT2S TWS supportano inoltre il formato di compressione AAC (Advanced Audio Coding).
Con un semplice tocco si può rispondere a una chiamata in arrivo, gestire la riproduzione dei brani musicali o invocare l’assistente digitale.
Il comfort è assicurato: ogni auricolare è di piccole dimensioni, scompare quasi completamente nel condotto uditivo e pesa appena 3,7 grammi.
Ciascuna batteria da 43 mAh assicura un’autonomia di circa 4 ore di riproduzione che possono essere estese a 12 inserendo le cuffie nella stazione di ricarica compresa nella confezione (la batteria è in questo caso da 310 mAh).
Nella confezione ci sono tre “tappi” di differenti misure per adattare le cuffiette al proprio orecchio.
In promozione sempre a 7,99 euro ci sono anche gli auricolari QCY M10 TWS.
Anch’essi Bluetooth 5.0, offrono una base di ricarica con una batteria leggermente più generosa rispetto ai precedenti (380 mAh di capacità).
Le singole cuffiette pesano 4,5 grammi e integrano una batteria da 43 mAh. Nella confezione sono inoltre presenti tre supporti per meglio adattare gli auricolari all’orecchio di ciascun utente.
Usando l’app da installare sullo smartphone è possibile non soltanto modificare il comportamento del singolo, doppio e triplo tocco ma anche personalizzare la resa sonora del dispositivo.
Il driver dinamico è in questo caso da 6 mm e anche qui è garantito il supporto per il formato AAC.
Entrambi i modelli sono progettati e prodotti da aziende dell’ecosistema Xiaomi. Ai prezzi indicati è prevista l’aggiunta di 4,38 euro di spese di spedizione.
La promozione, come precisato in apertura, è valida fino al 30 novembre prossimo ma soltanto fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.