Gli auricolari Bluetooth di Sony sono scontati addirittura del 53%

Nuovo minimo storico per gli ottimi Sony WF-C500, auricolari Bluetooth con autonomia di 24 ore: su Amazon sconto superiore al 50%.

Errore di prezzo? No, è semplicemente… un affare clamoroso! Gli auricolari Bluetooth WF-C500 di Sony con certificazione IPX4 e autonomia di 24 ore sono in questo momento scontati del 53% e costano quindi solo 46,99€ anziché 99,99€, spedizione compresa.

L’affare del giorno su Amazon è sugli auricolari Bluetooth WF-C500 di Sony: lo sconto è del 53%

Sono resistenti al sudore e agli schizzi grazie al grado di protezione IPX4, quindi sono l’ideale per l’uso durante l’allenamento. Con capacità di comunicazione integrate e una generosa durata della batteria fino a 24 ore, possono essere utilizzati in quasi tutti gli aspetti della tua vita quotidiana. Anche quando devi essere consapevole di ciò che ti circonda, puoi comunque utilizzare un singolo auricolare WF-C500 per goderti musica, un podcast o effettuare una chiamata.

Con un semplice tocco, puoi riprodurre, mettere in pausa, saltare le tracce e regolare il volume dell’audio tramite i controlli integrati. Puoi anche utilizzare i controlli per accedere al tuo smartphone. Effettua o ricevi chiamate in vivavoce o premi un pulsante per accedere istantaneamente all’assistente digitale del tuo smartphone per chiedere indicazioni stradali, controllore l’audio tramite l’attivazione vocale e altro ancora.

Sony WF-C500

Per i possessori di dispositivi Android, l’accensione degli auricolari WF-C500 nelle vicinanze genererà un pop-up per l’associazione rapida e semplice con un tocco. Un’altra caratteristica di Fast Pair è la possibilità di localizzare gli auricolari se li smarrisci. Puoi utilizzare Fast Pair per farli squillare o visualizzare la loro ultima posizione nota sul tuo smartphone.

Quando si tenta di accoppiare gli auricolari WF-C500 con il PC Windows, all’accensione viene visualizzato un popup che fornisce indicazioni per la sincronizzazione. Funzionano ovviamente anche con Mac e iPhone senza problemi. Gli auricolari infine possono essere accoppiati con due dispositivi diversi contemporaneamente, consentendoti di passare senza problemi da uno all’altro in base alle necessità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti