Questa mattina ci ha raggiunto una notizia che non avremmo mai voluto leggere.
Dopo l’ennesimo vile attentato terroristico di ieri, sulla Rambla di Barcellona – il lungo viale che collega Plaça de Catalunya con il porto antico – sono stati resi noti i nomi delle vittime.
C’è anche un italiano, Bruno Gulotta, 35 anni, tra coloro che si sono trovati nell’esatto momento in cui è esplosa la follia omicida.
Gulotta era responsabile marketing e vendite di Tom’s Hardware.
La redazione de IlSoftware.it desidera esprimere la sua vicinanza alla famiglia di Gulotta e ai colleghi.
Le notizie provenienti dalla Catalogna già ci avevano scosso per tutta la giornata di ieri. Il lutto che ha investito chi, come noi, si occupa di tecnologia ogni giorno, ci ha letteralmente straziato.
I nostri pensieri e le nostre preghiere, quest’oggi e nei prossimi giorni, saranno spesso concentrati su chi ha dovuto pagare il pesante scotto di una barbarie senza confini.
“Apprendere che nella battaglia della vita si può facilmente vincere l’odio con l’amore, la menzogna con la verità, la violenza con l’abnegazione dovrebbe essere un elemento fondamentale nell’educazione di un bambino“, sosteneva Mahatma Gandhi. La violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci.
Un aiuto concreto per sostenere la famiglia di Bruno Gulotta
Chi volesse sostenere la famiglia di Bruno Gulotta può farlo subito effettuando una donazione in denaro sul conto PayPal appena attivato da Tom’s Hardware a questo indirizzo.
Tutte le informazioni per le donazioni alla famiglia di Bruno Gulotta.