Manca ormai molto poco alla presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi di punta di casa ASUS. L’azienda infatti sta ultimando gli aspetti residui che porteranno alla realizzazione della nuova serie ZenFone 10.
Ogni giorno arrivano nuove conferme da parte del web che accoglie le continue indiscrezioni riguardanti i diversi aspetti dei prossimi flagship. Durante gli scorsi giorni era stato possibile venire a conoscenza della data dell’evento ufficiale: ASUS ha in programma il lancio per il prossimo 29 giugno.
Dopo la teoria però ecco la pratica: sul web sarebbero trapelate delle immagini che avrebbero fornito ancora più conferme in merito al design ma soprattutto alle nuove colorazioni ufficiali.
ASUS ZenFone 10 sarà realizzato in cinque colorazioni diverse
La notizia è di quelle davvero interessanti: durante le ultime ore sarebbero spuntati online i primi render stampa ufficiali che raffigurano i nuovi ZenFone 10. A pubblicarli è stato il celebre leaker, forse il numero uno, Evan Blass, che sul suo account Twitter (@evleaks) avrebbe svelato le colorazioni del nuovo top di gamma di ASUS.
Saranno cinque le tonalità che coloreranno la scocca del nuovo smartphone. Ad aprire le danze le classiche varianti in bianco e nero, con i le restanti colorazioni che saranno in rosso, in blu e in verde chiaro.
Proprio quest’ultimo colore conferma ufficialmente quanto visto nell’ultimo teaser ufficiale, realizzato proprio su una base in verde chiaro.
Da non sottovalutare anche la conferma che questa nuova immagine fornisce in merito al design. ASUS ha pensato infatti a dare continuità alla linea, portando avanti quanto di buono fatto con la gamma ZenFone 9. Gli schermi hanno bordi piatti, le linee sono dolci e pulite mentre il frame laterale in metallo fornirà molto probabilmente la solita spiccata ergonomia.
Posizionata ancora una volta in alto a sinistra la fotocamera frontale, così come le due posteriori che trovano posto ancora una sotto l’altra.
Ormai mancano 10 giorni e tutto sarà ufficiale, per cui non resta altro che attendere, anche se potrebbero arrivare le prime immagini reali.