ZenFone 10: questo sarà il prezzo dello smartphone top di Asus

L'informazione trapelata sul web direttamente da parte di ASUS riguarderebbe la variante base della gamma smartphone

Le aspettative che il pubblico nutre in merito al prossimo smartphone di casa ASUS son  alte per una ragione in particolare. L’ultimo ZenFone 9 è stato uno dei migliori dispositivi lanciati lo scorso anno, sia per la sua qualità realizzativa che per le caratteristiche hardware.

L’azienda ora spera di dare seguito a questo trend positivo con la presentazione del suo prossimo ZenFone 10. Riguardo a questo nuovo device, stanno arrivando svariate indiscrezioni, soprattutto sulle caratteristiche tecniche.

Oggi però è venuta fuori una notizia che avrebbe del clamoroso: sarebbe stato svelato il prezzo del nuovo top di gamma. A farlo, seppur accidentalmente, è stata ASUS.

 

ASUS ZenFone 10: ecco quale sarà il prezzo di lancio

Recentemente l’azienda ha lanciato un nuovo sito sul quale raccoglie i feedback degli utenti per implementare i prodotti, tra cui anche il nuovo ZenFone 10. Tutto molto interessante, anche perché c’è la possibilità di partecipare ad un’estrazione per vincere proprio il prossimo flagship del brand.

Asus ZenFone 10 screenshot 1

Il grado di interesse però si è alzato ulteriormente quando un utente ha notato una particolarità all’interno della sezione “Termini e condizioni“: per errore ASUS ha rivelato all’interno di questa pagina quello che sarà probabilmente il prezzo di listino del nuovo smartphone in arrivo.

Secondo quanto riportato dunque, il nuovo ASUS ZenFone 10 dovrebbe arrivare nella sua variante da 8GB di RAM e 256GB di ROM al prezzo di 749 $.

Asus ZenFone 10 prezzo screenshot

Tale riflessione sorge in merito al lancio dello scorso anno dello ZenFone 9, il quale mostrò un prezzo del genere proprio con queste caratteristiche tecniche al seguito. Da precisare infatti che ASUS non ha lasciato trapelare informazioni riguardanti l’hardware.

Diverse voci parlano di un processore Snapdragon 8 Gen 2, fotocamera principale da 200 MP, batteria da 5000 mAh e display AMOLED da 6.3 pollici a 120Hz di frequenza.

 

Fonte: Android Authority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti