Xiaomi non è solo un brand di primo piano nel segmento degli smartphone ma anche uno dei produttori più noti di aspirapolvere intelligenti e dispositivi smart in generale.
Xiaomi Mijia Mi Robot 3C è un dispositivo completo e versatile che integra sia la funzione di aspirazione con potenza pari a 4.000 Pa sia il sistema lavapavimenti capace di rendere uniforme l’erogazione della quantità d’acqua.
Disponibile in promozione costa solo 219,33 euro fino al prossimo 30 settembre, salvo esaurimento delle scorte di magazzino (spedizione dai magazzini europei).
L’aspirapolvere smart Mijia Mi Robot 3C integra un sensore laser LDS che viene utilizzato per acquisire e “disegnare” in tempo reale una mappa dell’ambiente riducendo al minimo le collisioni. Il dispositivo effettua una scansione omnidirezionale per 6 volte al secondo rilevando gli oggetti presenti fino a 8 metri di distanza.
Mijia Mi Robot sa quindi muoversi bene in ambienti complessi, in cui sono presenti molti elementi, ostacoli e gradini. Grazie alle accortezze adottate in fase di progettazione, l’aspirapolvere ottimizza la pulizia degli angoli che con altri prodotti risulta imperfetta.
Grazie all’app installabile sul proprio dispositivo mobile, Mijia Mi Robot può essere programmato liberamente: si possono gestire più mappe (cosa utile per gli edifici multipiano), impostare i vani da pulire e quelli da ignorare, indicare la modalità di funzionamento preferita scegliendo tra quelle proposte, impostare gli orari di avvio di un lavoro di pulizia.
Tra quelle selezionabili c’è anche una speciale modalità (“Y”) che alterna movimenti verso sinistra e verso destra in modo da rimuovere anche lo sporco più ostinato.
La batteria da 2.600 mAh assicura un’autonomia convincente, adeguata per pulire anche abitazioni e uffici di grandi dimensioni.
L’aspirapolvere lavapavimenti Xiaomi Mijia Mi Robot 3C può essere acquistato in offerta speciale solo per alcuni giorni. Per riceverlo in tempi brevi direttamente dalla Germania, è indispensabile selezionare Germany Warehouse al momento dell’invio dell’ordine. In questo modo non ci sono costi aggiuntivi da affrontare al momento della consegna (leggasi tasse di importazione).