Aruba presenta Swite, per creare siti web che attingono al contenuto delle pagine social

Creare siti web senza scrivere una riga di codice e fare in modo che il loro contenuto venga recuperato dalle proprie pagine sui social network: questo è, in sostanza, Aruba Swite.

Aruba ha appena presentato Swite, un nuovo strumento che consente di creare un sito web in pochi clic utilizzando le foto, i post e i video già pubblicati nelle pagine delle proprie pagine sui social network.

Aruba Swite è semplicissimo da usare e permette di ottenere un sito web completamente funzionante, navigabile e fruibile sia da sistemi desktop che di dispositivi mobili in appena 42 secondi.

La società, che gestisce oltre 2 milioni di domini, più di 7 milioni di caselle email, oltre 5 milioni di caselle PEC e più di 31.000 server, spiega che Swite è la soluzione ideale per chi desidera avere un sito web sempre aggiornato senza bisogno di scrivere neppure una riga di codice.


Swite è compatibile con Facebook, Instagram, Twitter, Google Plus e YouTube: una volta deciso il layout del sito web, basterà autorizzare il servizio di Aruba ad accedere al proprio account social.
La piattaforma Aruba non verrà mai a conoscenza delle credenziali per l’accesso alle varie pagine social e sfrutterà queste ultime come fonte per l’aggiornamento automatico dei contenuti del sito.

L’utente ha la possibilità di filtrare e scegliere quali contenuti visualizzare all’interno del sito web personalizzando quindi la propria vetrina e, di conseguenza, scegliendo in che modo presentarsi online.

I siti creati con Swite sono associabili al nome a dominio che si preferisce: il vantaggio è quello di usare le interfacce dei vari social network per la pubblicazione dei contenuti per ritrovarli automaticamente riproposti sul sito secondo le preferenze impostate.

Per provare a creare un sito con Swite, basta portarsi in questa pagina e fare clic sul pulsante Crea gratis il tuo sito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti