Zend Technologies sta rilasciando in queste ore Zend Platform 3.0, l’ultima versione della piattaforma che integra una serie di novità per la velocizzazione di applicazioni PHP e la loro integrazione con quelle già esistenti in ambito aziendale. Tra le innovazioni, vi è l’aggiunta della tecnologia di reportistica e business intelligence del software BIRT.
Mentre le versioni a 32 e 64 bit per Linux sono in corso di rilascio, coloro che intendono usare la piattaforma Zend in ambiente Windows dovranno attendere fino al prossimo Aprile: è il risultato della partnership instauratasi recentemente con Microsoft. “E’ la prima volta che ci apprestiamo a distribuire una versione di Zend da noi direttamente supportata”, ha commentato Andi Gutmans, co-fondatore e CTO dell’azienda.
Sempre ad Aprile, Zend metterà a disposizione le versioni per FreeBSD, OpenSolaris di Sun, ed i server iSeries di IBM.
Arriva Zend Platform 3.0. Anche per Windows.
Zend Technologies sta rilasciando in queste ore Zend Platform 3.0, l'ultima versione della piattaforma che integra una serie di novità per la velocizzazione di applicazioni PHP e la loro integrazione con quelle già esistenti in ambito a...