Chi non ha mai avuto problemi di spazio sui propri dispositivi? Foto, video, documenti di lavoro: tutto sembra congiurare contro di noi. La soluzione c’è ed è il cloud. Tra le varie opzioni, spicca un nome: pCloud. Questo servizio mantiene la promessa sull’archiviazione sicura e senza limiti.
Con pCloud puoi dimenticare abbonamenti e pagamenti mensili. Vuoi una soluzione a vita? Eccola! Il tool offre infatti piani lifetime che, una volta pagati, non richiedono più alcun esborso. Gli sconti attuali, poi, sono assolutamente da non perdere: fino al 37% in meno.
Archiviazione sicura e senza limiti: le offerte lifetime di pCloud
pCloud propone tre piani lifetime: 500 GB a 199 euro, 2 TB a 399 euro e 10 TB a 1.190 euro. Cifre che potrebbero sembrare ingenti, ma immagina quanti euro potresti risparmiare a lungo termine senza abbonamenti periodici. Tienilo a mente la prossima volta che vorrai sottoscriverne uno. Non importa poi se stai custodendo le foto delle vacanze o documenti segreti quasi da agenti segreti: tutto resterà al sicuro.
Le offerte di pCloud non solo ti rendono libero da canoni mensili, ma ti permettono anche di espandere lo spazio all’occorrenza. Non sarà mai un problema aggiungere altro spazio, nel caso tu decida di trasformare il tuo cloud in un museo digitale.
Come se non bastasse, pCloud ti offre 14 giorni di garanzia di rimborso. Non sei soddisfatto? Scopri altre offerte o cambi idea? Nessun problema, riprenditi i tuoi soldi! Cosa aspetti? Metti fine alla frammentazione del tuo spazio digitale. Archiviazione sicura e senza limiti con pCloud, e la tua tranquillità sarà garantita.