Apple TV+: 3 mesi gratis per guardare le nuove uscite di gennaio 2025

C'è un nuovo modo per avere subito 3 mesi gratis di Apple TV+: occasione perfetta per le uscite di gennaio 2025.

Apple TV+ è una piattaforma streaming che ti offre un ampio catalogo di film e serie TV che puoi provare gratuitamente per 3 mesi se hai acquistato di recente un nuovo dispositivo Apple, che sia iPhone, iPad o Apple TV. Ora è tornata una promozione che riguarda il mondo PlayStation: se sei un utente PS4 o PS5 e il tuo abbonamento Apple TV+ è inattivo o non lo hai mai fatto, puoi riscattare una prova gratuita di 30 giorni così da accedere all’interno catalogo del servizio.

Apple TV+: riscatta la prova gratuita di 3 mesi

Riscattare l’offerta legata a PlayStation è semplicissimo. Ti basta scaricare l’app Apple TV+ sulla tua PlayStation 4 o PlayStation 5, aprirla, seguire le istruzioni che vedi sullo schermo, accedere con un account Apple (se non ce l’hai dovrai crearlo) e poi potrai subito goderti la tua prova di 90 giorni della piattaforma.

Apple TV+ gratis per tutti: ecco da quando si parte

Non ci sono obblighi da rispettare: naturalmente, i 3 mesi non sono disponibili se sei già abbonato e non puoi aggiungerli alla tua iscrizione. È un’offerta riservata soltanto a nuovi iscritti o a coloro che avessero già disattivato l’abbonamento. Inoltre, puoi disattivare la prova gratuita prima della scadenza e goderti i giorni rimanenti senza il rinnovo automatico al servizio.

In questo modo potrai goderti le grandi uscite in arrivo a gennaio, come la seconda stagione di Scissione o il debutto dell’attesa serie TV thiriller Prime Target. Ci sarà spazio anche per la quarta stagione di Mythic Quest oltre a tutti gli altri contenuti già disponibili, con la seconda stagione di SILO che si chiuderà questa settimana.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti