Un problema sta affliggendo alcuni acquirenti di iPhone 5S. Le lamentele hanno un minimo comune denominatore: la batteria, che dura poco in termini di autonomia e che richiede molto più tempo del normale per essere ricaricata completamente.
“Abbiamo recentemente scoperto un problema a livello di produzione che ha interessato un numero molto limitato di clienti di iPhone 5S“, ha appena ammesso la Mela che spiega di essersi già organizzata per contattare gli utenti affetti dal problema e proporre un’immediata sostituzione dello “smartphone fallato”.
I portavoce dell’azienda guidata da Tim Cook hanno per il momento preferito evitare di fornire il numero di smartphone oggetto del “richiamo”. L’intervento di Apple è stato piuttosto sollecito dal momento che la società vuole evidentemente evitare che sia gettata un’ombra sulla reputazione del nuovo iPhone 5S.
La batteria del dispositivo appena lanciato sul mercato, infatti, è stata progettata per garantire una maggiore autonomia rispetto alla soluzione utilizzata nei precedenti melafonini.