Apple Music è il servizio di streaming della casa di Cupertino che garantisce ai suoi utenti la possibilità di accedere a oltre 100 milioni di brani da ascoltare, senza limiti e senza pubblicità, dai propri dispositivi. Il servizio ha un costo di 10,99 euro al mese, senza alcun vincolo.
Ci sono due modi per accedere ad Apple Music gratis. Il primo è rappresentato dalla prova gratuita di 1 mese, riservata a tutti i nuovi utenti che si registrano per la prima volta al servizio. Il secondo, invece, riguarda chi ha acquistato un nuovo dispositivo Apple (negli ultimi 90 giorni) con possibilità di ottenere 3 mesi gratis.
Per verificare la disponibilità di una delle due promo è possibile accedere ad Apple Music premendo sul box qui di sotto. Di seguito, invece, andremo ad analizzare tutti i dettagli sulla promo per avere 3 mesi gratis di Apple Music.
3 mesi gratis di Apple Music: ecco come funziona la promo
Per avere 3 mesi gratis di Apple Music è necessario seguire una di queste tre procedure:
- accedere all’app di Apple Music dal nuovo iPhone, iPad, Apple TV o Mac
- abbinare un nuovo Apple Watch a un iPhone e poi accedere all’app di Apple Music dell’iPhone
- abbinare un altro dispositivo idoneo (AirPods, AirPods Pro, AirPods Max, HomePod, HomePod mini, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Solo 4 e Beats Solo Buds) via Bluetooth a un iPhone o a un iPad e poi accedere all’app di Apple Music
Una notifica all’interno dell’app confermerà la disponibilità della promo. È necessario che il dispositivo operativo del dispositivo dove è installata l’app di Apple Music sia aggiornato all’ultima versione disponibile. Per verificare la disponibilità della promo basta seguire il link qui di sotto.