Se sei uno studente universitario, puoi aderire al piano Studenti di Apple Music e ottenere un considerevole risparmio rispetto al piano Individuale della piattaforma musicale streaming di Cupertino, pagando 5,99 euro al mese invece di 10,99 euro. Per beneficiare dello sconto, è sufficiente portare a termine la verifica su questa pagina ufficiale.
Oltre 100 milioni di brani senza pubblicità, ascolto su qualunque dispositivo, anche offline: questi i principali punti di forza di un servizio tra i migliori in assoluto nel panorama dei servizi streaming musicali.
Come sottoscrivere un abbonamento ad Apple Music per studenti
Ecco una mini-guida relativa ai passaggi da completare per attivare un abbonamento al servizi streaming musicale Apple Music per studenti:
- Apri l’app Apple Music o il programma iTunes per PC Windows.
- Seleziona Ascolta ora.
- Se è la prima volta che usi Apple Music, scegli l’offerta di prova.
- Seleziona il profilo Studente.
- Fai clic su Verifica idoneità.
- Segui i passaggi su schermo per verificare lo stato di iscrizione all’università (ti servirà l’email e il tuo badge universitario)
- Completa la procedura per avviare una prova gratuita e completa l’acquisto.
La tariffa scontata di 5,99 euro al mese anziché 10,99 euro è concessa per un massimo di 48 mesi, vale a dire 4 anni. Inoltre, l’acquisto di un nuovo iPhone, degli auricolari AirPods, di un HomePod o di un prodotto Beats consente di beneficiare di un periodo di prova gratuito della durata di sei mesi. Altrimenti è possibile beneficiare di un mese gratis con la sottoscrizione dell’abbonamento Apple One o se è la prima volta che ci si iscrive al servizio.
Puoi riscattare la tua offerta su questa pagina di Apple Music.