Apple Music è il servizio di streaming con cui Apple mette a disposizione dei suoi utenti un catalogo di oltre 100 milioni di brani da ascoltare, senza limiti e senza pubblicità, in streaming. Il servizio ha un costo di 10,99 euro al mese ma è disponibile con un mese di prova gratuita per tutti i nuovi utenti.
C’è, però, una promo aggiuntiva che consente di ottenere 6 mesi gratis di Apple Music. Basta accedere all’app di Apple Music con un nuovo iPhone oppure con un dispositivo audio compatibile (la lista è riportata di seguito) abbinato via Bluetooth a un iPhone o a un iPad.
Ci sono 90 giorni di tempo, dal momento in cui il nuovo dispositivo Apple si connette per la prima volta o viene aggiornato all’ultima versione di iOS, per riscattare la promo. Per verificare la possibilità di ottenere 6 mesi gratis di Apple Music a luglio 2024 basta accedere all’app del servizio, tramite il box qui di sotto.
6 mesi gratis di Apple Music: ecco cosa serve per accedere alla promo
Per ottenere 6 mesi gratis di Apple Music è necessario avere un nuovo iPhone oppure uno dei seguenti dispositivi audio (da connettere via Bluetooth a un iPhone o a un iPad):
- AirPods Pro, AirPods (seconda e terza generazione), AirPods Max, HomePod, HomePod mini, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds + o Beats Studio Pro
La promozione può essere ottenuta solo dopo aver aggiornato il sistema operativo e l’app di Apple Music all’ultima versione del sistema operativo. In alternativa, i nuovi utenti possono sempre riscattare un mese di prova gratuita per Apple Music. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito. Al termine della prova gratuita, sempre senza alcun vincolo, il servizio si rinnoverà al costo di 10,99 euro al mese.