Conosci Apple Arcade? Forse dovresti: parliamo di una piattaforma che ti permette di accedere ad un vasto catalogo di oltre 200 giochi per iPhone, iPad, Mac e Apple TV senza alcuna pubblicità o fastidiosi acquisti in-app. Un servizio che puoi provare gratuitamente per 3 mesi se rispetti una particolare condizione, ecco quale.
Come provare Apple Arcade gratis per 3 mesi
L’offerta è a te riservata se hai acquistato di recente un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Attivare l’offerta è semplicissimo:
- Configura il tuo dispositivo: Accendi il nuovo dispositivo Apple e accedi con il tuo ID Apple;
- Aggiorna il software: Verifica che il tuo dispositivo sia aggiornato all’ultima versione di iOS, iPadOS, tvOS o macOS;
- Accedi ad Apple Arcade: Apri l’App Store e vai alla sezione Apple Arcade;
- Attiva l’offerta: Troverai l’opzione per ottenere 3 mesi gratuiti; seleziona l’offerta e segui le istruzioni per attivarla.
In questo modo avrai libero accesso al catalogo di Apple Arcade per 3 mesi senza costi nascosti o a sorpresa: al termine dei 3 mesi sarai libero di rinnovare il tuo abbonamento al costo di 6,99 euro al mese oppure disdire prima della scadenza.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.