AOMEI Partition Assistant e Backupper in offerta con il Product Key di Windows 10 Pro gratis

Il noto store online Bzfuture propone un'interessante occasione d'acquisto: le edizioni Professional e Server di AOMEI Partition Assistant e Backupper sono proposte a prezzi fortemente scontati. Il pacchetto comprende in omaggio anche un codice Product Key di Windows 10 Pro OEM.

AOMEI Partition Assistant e AOMEI Backupper sono software dei quali abbiamo spesso parlato nella pagine de IlSoftware.it e che semplificano drasticamente le attività di gestione delle partizioni su hard disk e SSD, la migrazione da un’unità all’altra o da un sistema all’altro, il backup e la clonazione delle unità di memorizzazione.

Per un periodo di tempo limitato le edizioni Professional e Server dei due software sono in offerta speciale sul noto negozio online Bzfuture:

AOMEI Partition Assistant Professional 8.5 Edition – Key Global a soli 17,99 euro
AOMEI Backupper Professional 5.3 Edition Key Global a soli 23,99 euro
AOMEI Backupper Server – ultima versione con aggiornamenti a vita gratuiti a 121 euro in promozione

Bzfuture, distributore autorizzato AOMEI così come partner di molti altre conosciute software house, offre un codice Product Key di Windows 10 Pro OEM a titolo completamente gratuito.
Il codice per l’attivazione di Windows 10 Pro è compreso nel costo del pacchetto AOMEI Partition Assistant o AOMEI Backupper.

Le principali funzionalità delle versioni avanzate di AOMEI Partition Assistant e Backupper

AOMEI Partition Assistant integra funzionalità avanzate per ridimensionare, spostare, creare, cancellare, formattare, eliminare definitivamente senza possibilità di recupero, unire, separare e copiare le partizioni. Nell’edizione Professional, il programma è in grado di ricostruire il MBR, verificare l’integrità delle partizioni, modificare le lettere identificative di unità, creare un supporto di avvio e produrre un supporto di boot Windows To Go ossia contenente un’installazione funzionante di Windows.
Ne abbiamo parlato nel nostro articolo Programma per partizionare: le novità di AOMEI Partition Assistant.

AOMEI Backupper, già nella versione free completamente gratuita, gestisce sia backup incrementali che differenziali, permette la sincronizzazione del contenuto delle cartelle e il backup settore-per-settore. È possibile salvare gli archivi di backup su unità esterne, all’interno di cartelle condivise in rete locale (ad esempio su server NAS) nonché sui servizi cloud. Il pratico e utile supporto Windows PE consente di svolgere operazioni di manutenzione del sistema e risolvere eventuali problemi al boot della macchina.

L’edizione Professional di AOMEI Backupper consente la clonazione dell’intero sistema e permette di trasferire sistema operativo e dati da una macchina all’altra. Ricorrendo inoltre all’esclusiva funzionalità Universal restore si avrà la certezza che il sistema operativo trasferito dal vecchio al nuovo sistema si avvierà senza alcun problema, anche su sistemi basati su una configurazione hardware completamente diversa da quella della macchina di partenza.
AOMEI Backupper Professional supporta anche la cifratura degli archivi di backup, la loro unione, la suddivisione dei file in più parti, la programmazione di backup differenziali in automatico, la sincronizzazione degli elementi in tempo reale, il backup, la clonazione e il ripristino di volumi dinamici, il ripristino dei permessi a livello di file system NTFS, l’eventuale modifica della struttura delle partizioni e molto altro ancora.
Tutti i dettagli sulle caratteristiche dell’edizione Professional sono illustrati nel nostro articolo Backup del sistema con AOMEI Backupper Professional.

L’edizione Server, anch’essa fortemente scontata rispetto al prezzo di listino, permette di installare e usare AOMEI Backupper non soltanto sui sistemi Windows client ma anche su tutte le versioni Server del sistema operativo Microsoft: Windows Server 2003, 2008 (R2), 2012 (R2), 2016, 2019, SBS 2003, 2008, 2011, WHS 2011.

Come acquistare le licenze software a prezzo scontato su Bzfuture

Per acquistare le licenze software in promozione sullo store online Bzfuture basta cliccare sui link riportati in apertura quindi usare il pulsante Acquista ora.

Dopo aver registrato un account utente, basterà scegliere uno dei tanti strumenti di pagamento supportati (compresi carte di credito e PayPal). Nel giro di pochi minuti si riceverà il codice di registrazione per i prodotti AOMEI prescelti insieme con il Product Key gratuito di Windows 10 Pro OEM.

Il team di assistenza di Bzfuture è a disposizione per qualunque quesito e per fornire eventuale supporto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti