Grazie alla collaborazione con AOMEI i nostri lettori possono scaricare, installare e utilizzare gratis per un anno il software Backupper Pro.
Si tratta di una promozione valida fino al prossimo 25 febbraio che dà diritto a usare il programma senza limitazioni e a titolo completamente gratuito.
Molteplici le funzionalità aggiuntive che l’edizione Pro di AOMEI Backupper offre in più rispetto alla Free: tra queste ricordiamo la possibilità di effettuare la clonazione dell’unità contenente il sistema operativo, di ripristinare i backup di Windows su sistemi dotati di configurazione hardware differente, di effettuare il boot del supporto di ripristino da una locazione di memoria accessibile attraverso la rete locale (avvio via PXE), la creazione di backup automatici al verificarsi di specifici eventi, la possibilità di crittografare il contenuto delle immagini di backup, di suddividere gli archivi in più parti e di gestire le attività di backup da un pannello di controllo centralizzato.
Per approfittare della promozione AOMEI di febbraio 2020, è sufficiente aprire questa pagina su Google Drive quindi fare clic sull’icona Scarica in alto a destra e infine sul pulsante Scarica comunque.
Una volta scaricato e aperto l’archivio compresso Zip di AOMEI Backupper Pro, si dovrà fare riferimento al contenuto del file readme.txt
. Esso contiene il codice di licenza che potrà essere utilizzato per attivare la propria copia del programma.
Backupper Pro potrà quindi essere utilizzato gratuitamente per un anno (spesso il produttore ripropone l’iniziativa) per scopi personali. Al primo avvio dell’applicazione si dovrà cliccare sul pulsante Registra in basso quindi inserire il codice di licenza estratto dal file di testo.
Nel nostro articolo Backup del sistema con AOMEI Backupper Professional abbiamo descritto nel dettaglio tutte le caratteristiche del software.
La promozione è valida solo fino al 25 febbraio 2020: trascorsa tale data il codice promozionale non sarà più accettato.