Questar annuncia la disponibilità della versione italiana di Namo WebEditor 5.5 il programma appositamente studiato per la realizzazione e la gestione dei siti Web
Dotazione completa, funzioni sofisticate, interfaccia semplice e intuitiva, sono solo alcuni degli elementi che rendono Namo WebEditor 5.5 lo strumento ideale sia per i professionisti che per un’utenza di tipo domestico.
Namo WebEditor 5.5 dispone di un’interfaccia estremamente intuitiva e di facile accesso che permette all’utente di operare in modo immediato.
Numerosi e interessanti i nuovi dispositivi per la progettazione e la creazione di siti Internet che sono stati aggiunti alla dotazione del programma. Innanzitutto, grazie alle Tabelle di layout, è stato semplificato notevolmente il processo di creazione di una pagina Web.
Ora è sufficiente posizionare il testo e le immagini secondo il proprio progetto, il resto viene realizzato in modo automatico dal software, quindi non è più necessario ricorrere a complicate strutture tabellari.
Sempre per la creazione dei layout di pagina sono disponibili diverse griglie, vari righelli e numerose guide che permettono all’utente di lavorare con grande precisione e flessibilità. Per la realizzazioni di efficaci effetti interattivi sono disponibili ben ottanta azioni script e il comodo Gestore Script che consente di eseguire delle rapide modifiche con veloci inserimenti e visualizzazioni. Anche per la creazione guidata del database, Namo WebEditor offre una procedura immediata che determina la produzione di pagine abilitate ai diversi database utilizzando ASP, JSP o PHP.
Uno degli elementi di maggiore rilievo della nuova release del programma è sicuramente la presenza di funzionalità complete e semplici da utilizzare. In pochi secondi è possibile realizzare un sito strutturato da personalizzare con la Creazione Guidata Sito. Con un solo clic del mouse si convalida e ripulisce l’origine HTML, mentre la generazione
automatica dei report segnala eventuali problemi che possono interessare il nostro sito. La presenza della finestra mobile Visualizza Informazioni offre un accesso diretto a tutte le aree della pagina che vengono modificate più di frequente. Infine impiegando Gestore Risorse si possono visualizzare, archiviare, recuperare e gestire in modo
immediato immagini, colori, modelli e collegamenti utili per la costruzione e l’aggiornamento di un sito Web.
Compatibile con i più diffusi formati di file database e fogli elettronici, Namo WebEditor 5.5 permette di realizzare siti Internet a livello professionale. Il software è munito di vari strumenti di disegno per il Web e in particolare dispone di WebCanvas 1.0 il famoso applicativo per la gestione della grafica vettoriale. Con questo programma si hanno a disposizione importanti funzioni per la produttività che consentono di realizzare immagini suggestive e disegni originali. Inoltre, il prodotto presentato da Questar, è dotato di 200 temi predefiniti e di una galleria di 8000 clip-art che rendono il lavoro ancora più stimolante e divertente. La possibilità di integrare nei propri progetti speciali barre di navigazione intelligenti, la gestione di documenti Web anche nel formato di posta elettronica per campagne marketing di e-mailing, l’autocomposizione delle tabelle e gli applet Java, sono tutti elementi che rendono Namo WebEditor 5.5 la soluzione ideale per chi si appresta a realizzare un sito Web.
Per maggiori informazioni:
Questar
Namo Interactive