Anche da DAZN è Black Friday: piano Standard in offerta a 14,90€

Il prezzo è valido per i primi tre mesi, poi si passa a quello attuale di 34,99 euro, per un risparmio complessivo dunque di 60 euro.

DAZN ha lanciato una nuova offerta per il piano Standard. Complice l’arrivo del Black Friday, il servizio streaming che detiene i diritti della Serie A fino al termine della stagione 2028-2029, sta offrendo DAZN Standard a 14,90 euro al mese per i primi 3 mesi, invece di 34,99 euro. Per gli utenti che scelgono di attivare il piano, il risparmio complessivo è pari quindi a 60 euro.

L’offerta di DAZN per il Black Friday prevede un vincolo di 12 mesi: al termine del periodo promozionale, il prezzo mensile torna a essere 34,99 euro. E questa non è l’unica proposta di DAZN in occasione della settimana con le offerte più interessanti dell’anno: oltre al piano annuale sono in offerta anche il piano mensile senza vincoli (19,90 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 44,99 euro) e quello con pagamento in un’unica soluzione (259 euro invece di 359 euro, per un risparmio di 100 euro).

Per attivare una delle offerte disponibili, è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito ufficiale di DAZN.

dazn serie a black friday

DAZN Standard a 14,90 euro al mese per i primi 3 mesi con l’offerta Black Friday

Il piano DAZN Standard consente di vedere tutte le partite di Serie A, oltre ai match della pallavolo italiana femminile e maschile, gli incontri di basket anche a livello europeo, l’intera programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2, la NFL, la grande boxe e l’UFC.

Detto questo, sabato c’è subito una grande occasione per sfruttare l’offerta del Black Friday. A San Siro infatti, con fischio d’inizio alle ore 18:00, si gioca la partitissima tra Milan e Juventus. Sempre nella giornata di sabato ci saranno altre due partite: Verona-Inter alle ore 15:00 e Parma-Atalanta alle 20:45.

Anche la domenica sarà ricca di appuntamenti importanti. Tra tutti il match tra Napoli e Roma, per il debutto di fuoco del mister Claudio Ranieri sulla panchina dei giallorossi. Da segnalare anche lo scontro ad alta quota tra Lazio e Bologna all’Olimpico alle 20:45, insieme al lunch match delle 12:30 con la sfida salvezza tra Genoa e Cagliari.

Tornando infine alla promozione in corso, vi confermiamo che c’è tempo per attivare il piano DAZN Standard a 14,90 euro al mese fino a domenica 24 novembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti