A fine 2014, Amazon aveva presentato Prime Now, ambizioso servizio che garantisce la consegna delle spedizioni entro un’ora dall’invio dell’ordine da parte del cliente: Amazon prova le consegne in un’ora con Prime Now.
Precedentemente riservato solo agli utenti newyorkesi, adesso Amazon Prime Now arriva in Italia ed è fruibile anche dai clienti residenti nell’area metropolitana di Milano e nelle aree limitrofe.
Anche gli utenti meneghini di Amazon potranno da oggi, grazie a Prime Now, richiedere la consegna degli ordini in un’ora.
Non tutti i prodotti potranno essere consegnati un’ora: il vantaggio, però, è quello di vedersi arrivare a casa prodotti di uso quotidiano, senza doversi neppure recare al supermercato.
L’offerta Prime Now, infatti, è per il momento concentrata su pasta, caffè, pannolini e prodotti per l’infanzia, per la bellezza e la cura della persona, vini e alcolici, ma anche su oggetti come videogiochi, giocattoli ed attrezzatura sportiva.
La consegna in un’ora comporta un costo aggiuntivo di 6,90 euro per ordine (con un ordine minimo di 19 euro) ma gli utenti possono evitare qualunque addebito optando per la consegna gratis in due ore, selezionando una delle finestre temporali quotidianamente disponibili.
Come verificare se si è raggiunti dal servizio Amazon Prime Now ed usare un buono sconto
Per controllare la copertura del servizio Amazon Prime Now, è sufficiente visitare questa pagina e digitare il CAP dell’indirizzo di consegna.
Il grande vantaggio è che il servizio Prime Now, ove disponibile, viene offerto dalle 8 alle 24, sette giorni su sette.
Gli utenti residenti a Milano possono avvalersi di un codice sconto Amazon. Inviando un ordine di almeno 50 euro e digitando il codice MIPROVANOW