È iniziato questa notte il Prime Day di Amazon, la giornata di sconti con cui la società di Jeff Bezos, leader nel settore dell’e-commerce, vuole festeggiare i suoi primi 20 anni di attività.
In home page campeggia l’offerta per l’acquisto, a prezzo agevolato, della precedente generazione del Kindle PaperWhite. Il dispositivo viene offerto a 89 euro solo per oggi (vedere questa pagina.
Collegandosi con questa pagina, invece, è possibile verificare le offerte valide per tutta la giornata di oggi (fino ad esaurimento scorse) nonché le varie “offerte lampo” (sarà eventualmente possibile beneficiarvi solo per qualche ora).
Suggeriamo non soltanto di dare un’occhiata alle offerte lampo in scadenza e a quelle attualmente in corso ma anche e soprattutto ai prodotti elencati nel riquadro Offerte lampo in arrivo. Per ciascuna offerta, infatti, è presente un “conto alla rovescia” che indica a partire da quando si potrà prenotare il prodotto d’interesse.
Consigliamo altresì di selezionare del menu a tendina Categoria, ad esempio, Informatica o Elettronica altrimenti si rischierà di perdere di vista la tipologia di prodotti che più interessano.
Accanto alla voce Richiesti viene indicato, in tempo reale, la percentuale di prodotti in offerta che è già stata prenotata da parte di altri utenti. Se ci si volesse accaparrare un prodotto bisognerà fare presto e cliccare sul pulsante Aggiungiti alla lista d’attesa.
Ricordiamo che tutte le offerte sono riservate ai sottoscrittori di un abbonamento Amazon Prime (vedere Amazon Prime gratis: sconti dalla mezzanotte). È valido comunque l’utilizzo del servizio Prima anche in prova per 30 giorni.
Chi installa l’app di Amazon per i dispositivi mobili ed effettua il login con le proprie credenziali avrà invece diritto ad un buono sconto di 10 euro da spendersi su qualunque acquisto.