Il prossimo 12 luglio sarà un giorno speciale per Amazon: l’azienda guidata Jeff Bezos replicherà infatti l’iniziativa dello scorso anno e permetterà a tutti gli abbonati al servizio Prime, l’acquisto di oltre 100.000 prodotti a prezzo ribassato.
L’iniziativa, che è stata battezzata Prime Day e che durerà una sola giornata, interesserà molti più articoli di quelli posti in offerta nel corso dell’ultimo Black Friday.
Il Prime Day comincerà a mezzanotte e continuerà per le successive 24 ore: ogni 5 minuti saranno pubblicate nuove offerte.
Chi non ha ancora usufruito, in precedenza, del servizio Prime di Amazon può iscriversi, provare l’offerta gratuitamente per un mese e partecipare al Prime Day.
Coloro che avessero già beneficiato bel mese di prova, potranno invece iscriversi – anche il giorno dell'”evento” – al costo di 19,99 euro annui.
Amazon rivela che “durante l’edizione 2015 di Prime Day, i clienti Prime in tutto il mondo hanno ordinato 398 prodotti al secondo, superando il record fino ad allora detenuto dal Black Friday“.
Maggiori informazioni sono reperibili in questa pagina.