Negli Stati Uniti è stato battezzato Cyber Monday il lunedì successivo al giorno del ringraziamento. Si tratta di un’ulteriore giornata di sconti e promozioni pre-natalizie, successiva al Black Friday.
Il Cyber Monday è una nuova occasione, per i commercianti, per incrementare le vendite in vista dell’imminente stagione natalizia e per i clienti rappresenta una nuova opportunità d’acquisto.
Amazon, da parte sua, ha dichiarato di aver superato ogni record: venerdì scorso, in occasione del Black Friday, gli italiani hanno ordinato oltre 600.000 prodotti (vedere anche Black Friday, le offerte migliori e gli sconti sul web).
Ed oggi Amazon “replica” con il Cyber Monday: durante tutta la giornata odierna, la società di Jeff Bezos continuerà ad offrire prodotti a prezzi scontati.
Per accedere alle promozioni è sufficiente accedere a questa pagina.
Al solito, le occasioni più ghiotte sono rappresentate dalle offerte lampo che però mettono a disposizione un numero limitato di oggetti: soltanto chi è più veloce riuscirà ad accaparrarseli.
Coloro che non fossero riusciti ad approfittare delle promozioni del Black Friday potranno sfruttare anche la giornata odierna per fare acquisti a prezzi molto interessanti.