Dopo lo scoppiettante Prime Day di luglio (spalmato come al solito su 48 ore), Amazon si appresta nuovamente a conquistare i suoi utenti con due giorni di super offerte su quasi tutto il suo catalogo. E sì, la valanga di sconti travolgerà la categoria tech e ci sarà dunque modo di risparmiare anche su computer, smartphone, tablet, console, componenti hardware e così via.
Ma andiamo al dunque: l’evento si intitola Festa delle Offerte Prime e si terrà il 10 e l’11 ottobre 2023!
Amazon annuncia la Festa delle Offerte Prime: cosa c’è da sapere e come prepararsi al meglio
Il tempo vola e in un attimo è già Natale. Ed ecco dunque che la Festa delle Offerte Prime diventa l’occasione perfetta per anticiparsi sui regali. E lo si può fare risparmiando, cosa che non guasta di certo.
L’iniziativa è rivolta ai soli clienti Amazon Prime e prenderà ufficialmente il via allo scoccare della mezzanotte del 10 ottobre. Si avranno poi a disposizione 48 ore per mettere a segno dei veri e propri affari su prodotti sia di grandi marchi (come Samsung, Lenovo, Xiaomi, LG e Oral-B) che di piccole e medie imprese. Ci si potrà dunque sbizzarrire con regali per sé stessi, amici e parenti fino alle 23:59 dell’11 ottobre.
L’intento è chiaro: consentire agli utenti di risparmiare in vista della stagione natalizia. «Con questo evento di shopping volgiamo offrire a tutti i clienti Prime una nuova opportunità per risparmiare in anticipo sullo shopping natalizio e approfittare di offerte su alcuni dei prodotti più richiesti», ha dichiarato Jamil Ghani, VP di Amazon Prime.
I consigli per prepararsi al grande evento Amazon
Muoversi in anticipo, in questo caso, è davvero un’ottima idea. Prima del 10 ottobre è infatti consigliabile dare un’occhiata alle proprie preferenze sulle consegne (così da selezionare quella più adatta alla proprie esigenze) e impostare le notifiche personalizzate sulle offerte. Per farlo basta visitare da smartphone o tablet la pagina dell’evento e premere sul pulsante “crea avviso” che appare sotto ogni prodotto.
Infine, il terzo e – forse – più utile dei suggerimenti: aggiungere i prodotti d’interesse alla propria lista dei desideri, da consultare poi durante l’evento per scoprire eventuali sconti.