Websense ha annunciato il lancio dei Websense Security Labs (fate riferimento a questo sito web), un centro di competenza voluto dalla società californiana con l’obiettivo di promuovere le attività di ricerca in materia di sicurezza informatica e minacce via Internet e di rendere disponibili con la massima tempestività informazioni e aggiornamenti ai clienti Websense e all’intera comunità degli utilizzatori, al fine di rendere sempre più sicure le infrastrutture di rete delle imprese. Le informazioni che verranno diffuse dai Security Labs comprendono la segnalazione di siti web cosiddetti "malicious", di attacchi di tipo phishing e di tutte le emergenti minacce associate a problematiche quali spyware, instant messaging e P2P.
I Websense Security Labs analizzeranno oltre 24 milioni di siti web al giorno, alla ricerca di malicious mobile code (MMC) e pratiche di hacking.
Al via i Websense Security Labs
Websense ha annunciato il lancio dei Websense Security Labs (fate riferimento a questo sito web), un centro di competenza voluto dalla società californiana con l'obiettivo di promuovere le attività di ricerca in materia di sicurezza inf...