Tornano a meno di 100 euro (grazie allo sconto Amazon del 34%) gli AirPods di 2ª generazione, ad oggi la soluzione più economica per chi vuole aggiungere degli auricolari Bluetooth al proprio ecosistema Apple. La spedizione, come al solito, è gratuita per tutti gli abbonati Prime.
Meno di 100€ per gli AirPods di 2ª generazione: l’affare è solo su Amazon
Gli AirPods di seconda generazione presentano lo stesso design “a stelo” del modello precedente. La custodia di ricarica è compatta e leggera, facilitandone quindi il trasporto in tasca o in borsa. Gli auricolari sono privi di cuscinetti in silicone flessibili e sono comodi anche da usare per diverse ore. Del resto, sono leggeri e e il design è ergonomico.
Gli auricolari Bluetooth di Apple offrono un suono ricco e bilanciato, con bassi profondi e alti cristallini. La connessione è stabile e senza interruzioni, mentre il supporto per i codec AAC e SBC assicura una compressione audio efficiente per una qualità del suono ottimale.
Grazie al chip proprietario H1 la connessione è più veloce e stabile con gli altri dispositivi Apple, e consente l’attivazione di Siri semplicemente dicendo “Ehi Siri”. Gli AirPods sono dotati anche di sensori di movimento che rilevano quando vengono rimossi dall’orecchio, mettendo automaticamente nel caso in pausa la riproduzione audio.
In termini di autonomia, fattore fondamentale per degli auricolari Bluetooth, gli AirPods di seconda generazione forniscono fino a 5 ore di ascolto audio con una singola carica, mentre la custodia di ricarica può fornire ulteriori 24 ore di autonomia.