Adobe annuncia la disponibilità del software Acrobat Approval 5.0 per la gestione di modulistica elettronica a livello aziendale.
Il nuovo componente della famiglia di prodotti Acrobat 5.0 permette alle organizzazioni di sostituire i processi basati su documenti cartacei con l’implementazione di più economici moduli in formato Adobe PDF.
Acrobat Approval 5.0 consente agli utenti di compilare, controllare l’ortografia, firmare digitalmente, salvare ed inviare moduli in formato elettronico creati utilizzando il premiato software Acrobat 5.0.
Con Acrobat Approval 5.0, i clienti potranno rendere disponibili con facilità moduli digitali creati con Acrobat 5.0 sia a piccoli gruppi di persone, sia a migliaia di utenti dislocati ovunque nel mondo. Utilizzando una soluzione basata su Acrobat 5.0 e su Acrobat Approval 5.0, e facendo leva su Adobe PDF, i clienti potranno garantire una maggiore accuratezza dei dati attraverso l’automazione dei calcoli e la convalidazione delle regole, mantenendo l’aspetto familiare dei moduli cartacei, aumentando la sicurezza e la protezione delle informazioni e riducendo, allo stesso
tempo, i costi di amministrazione e delle materie prime.
Acrobat Approval 5.0 è già disponibile nelle versioni in lingua inglese, francese, tedesca e giapponese per i sistemi operativi Windows 9x/ME, NT 4.0 e 2000.
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