Adobe lancia After Effects 5.5: per creare animazioni ed effetti speciali

Adobe ha comunicato il lancio di After Effects 5.5, la nuova versione del premiato programma di animazione ed effetti speciali.
Adobe lancia After Effects 5.5: per creare animazioni ed effetti speciali

Adobe ha comunicato il lancio di After Effects 5.5, la nuova versione del premiato programma di animazione ed effetti speciali. Grazie alle sue nuove e potenti funzioni, After Effects 5.5 consente agli utenti di realizzare nuove idee creative, di migliorare la produttività e di sfruttare un maggior numero di media rispetto al passato.

Adobe After Effects 5.5 è caratterizzato da innovative funzionalità che consentono controlli precisi grazie alle viste multiple, effetti di luce tipo vetrata e ombre colorate e l’Advanced 3D Renderer per la creazione di livelli intersecanti di alta qualità. Versatili opzioni di importazione e di output, tra cui il supporto per l’esportazione Advanced RealMedia e
l’integrazione con Maya di Alias Wavefront e 3DS Max di Discreet, offrono agli utenti una maggiore flessibilità. After Effects 5.5 supporta inoltre i formati di file a 16-bit per canale tra cui Maya IFF, RPF, SGI e QuickTime. Nella creazione di grafica di animazione e di effetti speciali per filmati, video digitali, multimedia e Web, After Effects 5.5 offre ai
professionisti una gamma completa di strumenti che contribuisce a migliorare e a rendere più efficiente il flusso di lavoro.

Adobe annuncia inoltre Adobe Digital Video Collection 6.0, che include le nuove versioni di Adobe After Effects e Adobe Illustrator, oltre ai programmi Adobe Premiere 6.0 e Adobe Photoshop 6.0. Questa gamma completa di strumenti professionali consente di ottenere risultati eccellenti nella
produzione di progetti digitali per filmati, supporti ultimediali, video e Web a costi contenuti. Digital Video Collection è disponibile nelle versioni Standard e Production Bundle.

Adobe After Effects 5.5 sarà commercializzato in lingua inglese a partire da gennaio 2002. La versione Standard sarà disponibile al prezzo suggerito utente finale di 889 Euro (IVA esclusa), mentre la versione Production Bundle sarà disponibile al prezzo suggerito utente finale di 2.082 Euro (IVA esclusa).

Per maggiori informazioni: Adobe.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti