Con qualche giorno di ritardo rispetto al rilascio della versione 9.1 di Adobe Reader, sono stati da poco resi disponibili gli aggiornamenti destinati alle versioni 8.x e 7.x del diffusissimo software in grado di aprire documenti memorizzati nel formato PDF.
Sebbene sia consigliato aggiornare quanto prima il proprio sistema con l’installazione di Adobe Reader 9.1 – procedendo preventivamente alla disinstallazione delle precedenti versioni -, facendo riferimento a questa pagina si potrà avviare il download di tutte le release complete così come delle patch più recenti.
L’applicazione delle patch per Adobe Reader è un’operazione essenziale per proteggersi da alcune vulnerabilità di sicurezza. In particolare, gli aggiornamenti da poco resi disponibili anche per le versioni 7.x e 8.x del software consentono di sanare la pericolosa lacuna di sicurezza illustrata in questa pagina.
Gli utenti di Adobe Reader è bene quindi che verifichino di aver correttamente aggiornato il programma alla versione 9.1, alla 8.1.4 od alla 7.1.1.