Microsoft ha confermato l’acquisizione di Apptimum Inc., software house che ha curato sviluppo e distribuzione del software Alohabob PC Relocator, un interessante programma che permette non solo di effettuare la migrazione di file e cartelle da un personal computer all’altro ma anche di spostare intere applicazioni garantendone il perfetto funzionamento.
Alohabob – che abbiamo recensito tempo fa in questo nostro articolo – dovrebbe essere proposto come download opzionale agli utenti di Windows Vista. Dettagli sui termini dell’intesa tra Microsoft ed Apptimum (ex Eisenworld) non sono comunque stati rivelati.
La distruzione di Alohabob a tutti i clienti di Windows Vista vuole venire incontro ad una necessità sempre più comune negli scenari aziendali: il personale spesso si trova infatti in difficoltà nel trasferire dati ed applicazioni memorizzati su vecchi sistemi verso quelli nuovi.
Accordo Microsoft-Apptimum: migrazione di file ed applicazioni più semplice
Microsoft ha confermato l'acquisizione di Apptimum Inc., software house che ha curato sviluppo e distribuzione del software Alohabob PC Relocator, un interessante programma che permette non solo di effettuare la migrazione di file e cartelle da un pe...