Dopo il lancio della sua offerta in fibra ottica, a fine luglio scorso (Fibra ottica Tiscali: 50 Mbps in download e 10 in upload), Tiscali raddoppia e presenta la sua connettività a 100 Mbps in downstream a 20 Mbps in upstream.
Il servizio in fibra ottica Tiscali è attualmente disponibile in 120 comuni italiani ma la società sarda promette di raggiungere a breve 160 località della Penisola.
L’elenco completo delle aree geografiche attualmente raggiunte è consultabile a questo indirizzo.
Si tratta comunque di un’indicazione generica che dovrà comunque essere verificata utilizzando il meccanismo di controllo automatico durante la richiesta di abbonamento oppure con l’intervento di un operatore.
Le nuove offerte per la fruizione della connettività in fibra ottica targate Tiscali vengono proposte a 19,95 euro mensili per i primi 12 mesi.
Dopo un anno, il canone di abbonamento salirà a 39,95 euro mensili anziché 49,95 euro.
Le offerte Fibra Full e Fibra Affari Full includono l’attivazione gratuita, il modem Voce Wi-Fi, telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari sul territorio nazionale, 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa internazionale (Europa, Stati Uniti e Canada) ed i servizi supplementari “Chi è” e “Segreteria Telefonica”.
Per maggiori informazioni, è possibile fare riferimento al sito web di Tiscali.