Samsung presenterà il nuovo Galaxy S9 il prossimo 25 febbraio al MWC 2018

Il nuovo Galaxy S9 dovrebbe puntare tutto sul comparto fotografico: lo smartphone sarà presentato alla prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona.
Samsung presenterà il nuovo Galaxy S9 il prossimo 25 febbraio al MWC 2018

Samsung ha marcato il territorio con il suo Galaxy S8, smartphone di fascia alta che ha convinto in termini di design, potenza e comparto fotografico.
Con il nuovo Galaxy S9 la società sudcoreana intende porsi sulla medesima scia confermando tutto quanto di buono già visto e introducendo alcune novità.

Intanto, Samsung ha appena confermato che la presentazione del Galaxy S9 si terrà il prossimo 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna. Appuntamento quindi al giorno antecedente all’apertura ufficiale dei battenti della fiera.


Stando alle indiscrezioni, il sensore della fotocamera che equipaggia il Galaxy S9 potrebbe avere un’apertura focale variabile. Le lenti della fotocamera posteriore dovrebbero essere da 12 Megapixel e utilizzare un’apertura compresa tra f / 1.5 e f / 2.4 a seconda che lo scatto venga effettuato di giorno o di notte.

Le abilità nello scattare foto di qualità in ogni condizione di illuminazione dovrebbero quindi essere la punta di diamante del nuovo dispositivo mobile Samsung. D’altra parte lo slogan scelto per il lancio dello smartphone dovrebbe essere “Film Your Story As You Intended“.

Accanto al processore Exynos 9810 (Samsung presenta il nuovo processore top di gamma: Exynos 9810), il Galaxy S9 dovrebbe integrare uno schermo da 5,8 pollici QHD+, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno nella versione base.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti