Internet Explorer 6: salvare su disco il Service Pack 1

I Service Pack sono pacchetti di aggiornamento - di solito piuttosto "corposi": gratuiti e prelevabili da Internet, essi raccolgono solitamente tutte le patch rilasciate in precedenza e talvolta includono anche nuove funzionalità.
Internet Explorer 6: salvare su disco il Service Pack 1

I Service Pack sono pacchetti di aggiornamento – di solito piuttosto “corposi”: gratuiti e prelevabili da Internet, essi raccolgono solitamente tutte le patch rilasciate in precedenza e talvolta includono anche nuove funzionalità.

Il Service Pack 1 in italiano per Internet Explorer 6.0 è un pacchetto di aggiornamento per il browser Microsoft che è bene tenere sempre da parte ed installare su tutti i personal computer.
Per prima cosa, prelevate questo file (circa 500 KB).

Memorizzate tale file (IE6SETUP.EXE) in una cartella di vostra scelta (ad esempio: C:\IE6SP1).
A questo punto cliccate su Start , Esegui…, quindi digitate quanto segue:

"C:\IE6SP1\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"

ricordandovi di sostituire a C:\IE6SP1, il percorso completo ove avete memorizzato il file IE6SETUP.EXE prelevato dal sito di Microsoft.

Cliccando sul pulsante OK farete in modo che i file necessari per l’installazione del Service Pack 1 vengano memorizzati in locale sul vostro personal computer. Potrete riutilizzare, eventualmente, gli stessi file per aggiornare altri computer dotati di Internet Explorer 6.0.

Accettate il contratto che vi viene proposto (dopo averlo opportunamente esaminato) quindi, nella finestra successiva, specificate in quale cartella desiderate vengano salvati tutti i file del Service Pack 1 per IE6 ed i sistemi che si desidera possano essere aggiornati tramite tali file (Windows 98, NT, ME, 2000/XP).

Portatevi, infine, nella cartella indicata e fate doppio clic sul file IE6SETUP.EXE per avviare l’installazione del Service Pack 1 per Internet Explorer 6.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti