Dopo il ritorno a casa dalle vacanze, molti utenti si sono resi conto di quanto sia importante proteggere la privacy online. Il mondo digitale di Internet è pieno di pericoli e truffe informatiche, e nessuno vuole diventare la prossima vittima di un cybercriminale. Se desideri anche tu proteggerti mentre navighi online, specialmente quando usi le reti Wi-Fi pubbliche, è il momento giusto per prendere in considerazione una VPN affidabile. Tra le migliori offerte per qualità-prezzo, spicca CyberGhost, che propone ora l’83% di sconto.
83% di sconto: il super affare di CyberGhost VPN
Da una settimana circa, CyberGhost ha lanciato una nuova promozione: piano biennale al prezzo scontato di 2,03 euro al mese, con l’aggiunta di quattro mesi gratuiti extra. In più c’è la garanzia di rimborso di 45 giorni, che supera quella della maggior parte della concorrenza, che di solito si ferma ai 30 giorni.
Usare una VPN come CyberGhost non vuol dire solo nascondere la propria attività online. Quando guardi film o serie TV in streaming, scambiare torrent, giocare per ore online o fare shopping sugli e-commerce, questa VPN ti protegge da ISP, pubblicitari fastidiosi e criminali informatici. Inoltre, tra i vantaggi di CyberGhost troviamo anche la politica rigorosa di no-log e l’utilizzo della crittografia AES a 256 bit.
CyberGhost ottimizza i suoi server proprio per lo streaming di eventi sportivi in diretta, così potrai tifare per la tua squadra senza essere interrotto dal buffering. Attenzione: l’offerta di CyberGhost VPN, con l’83% di sconto e quattro mesi extra di servizio, è valida solo per un periodo limitato. Non perdere l’opportunità di proteggere la tua privacy online con uno dei migliori servizi VPN sul mercato.