Anche 3 Italia si allinea agli altri principali operatori di telefonia mobile nazionali (TIM, Vodafone e Wind) e rende a pagamento servizi come “Ti ho cercato” e la segreteria telefonica. Il servizio che informerà circa le chiamate ricevute mentre il telefono era spento, irraggiungibile o si era impegnati in altra conversazione costerà 90 centesimi di euro al mese, addebitati dopo la ricezione del primo messaggio.
“Ti ho cercato” è disattivabile in qualunque momento componendo il codice *112# sul telefono oppure dall’app per i clienti di 3 Italia.
Gli addebiti inizieranno dal prossimo 26 luglio.
Negli articoli LoSai di TIM e Chiamami di Vodafone a pagamento: ecco la ricetta di PhoneFunky e LoSai di TIM e Chiamami di Vodafone diventano a pagamento: l’alternativa PhoneFunky avevamo illustrato una possibile soluzione alternativa: PhoneFunky.
Le altre modifiche commerciali ai servizi di 3 Italia sono illustrate in questa pagina.
Al momento solo i principali MVNO italiani (Tiscali Mobile – vedere la recensione aggiornata Tiscali Mobile, la prova e le nostre opinioni -, Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb Mobile) non applicano costi aggiuntivi per il servizio informativo sui contatti ricevuti mentre il telefono era spento o non raggiungibile.