3 criptovalute da tenere in considerazione per la seconda metà del 2024

Ecco quali sono le 3 criptovalute da tenere d'occhio nel corso dei prossimi mesi da qui alla fine di quest'anno.

Il mercato delle criptovalute non è soltanto Bitcoin, Ethereum o Tether, vale a dire le crypto con la più alta capitalizzazione di mercato. Esistono anche tante altre realtà emergenti meritevoli di attenzione.

Da qui alla fine del 2024, gli esperti del settore consigliano di tenere in considerazione diverse crypto interessanti, tra cui The Graph (GRT), Polygon (MATIC) e NEAR. Le prime due si possono acquistare direttamente su eToro, una delle piattaforme di criptovalute più sicure e affidabili a livello globale, a cui ci si può iscrivere gratis completando la registrazione su questa pagina.

entra in etoro iscrizione

Criptovalute emergenti seconda metà 2024: The Graph (GRT), MATIC, NEAR

Tra i progetti più interessanti degli ultimi mesi segnaliamo NEAR PROTOCOL, alla base della criptovaluta NEAR. Si distingue in particolare per la sua velocità e scalabilità, oltre che per le numerose collaborazioni importanti strette dal suo ufficio commerciale in poco tempo. In termini di layer 1, ha le potezialità per avvicinare gli attuali dominatori del settore, vale a dire Ethereum e Solana.

Restando nei dintorni di Ethereum, un altro dei progetti più seri fa riferimento alla blockchain Polygon, in grado di offrire un layer con un elevato output di operazioni al secondo (sfruttando di fatto uno dei punti deboli di Ethereum). La sua criptovaluta è MATIC, acquistabile tramite la piattaforma eToro.

Un altro progetto meritevole di attenzione nella seconda metà del 2024, e più in generale nel prossimo futuro, è quello di The Graph, una sorta di motore di ricerca per le informazioni su blockchain. Il suo token è GRT ed è disponibile sulla piattaforma crypto eToro.

Forte di una community di oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo, con un’esperienza superiore a 15 anni nel settore delle criptovalute, eToro rappresenta un punto di riferimento essenziali per tutti coloro che si stanno avvicinando a questo settore. Puoi iscriverti gratuitamente completando il form online sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti